Bagno di fieno altoatesino
Il bagno di fieno è un antico metodo curativo riconducibile a una tradizione pluriennale. Il fieno dei nostri bagni è ricavato da alpeggi non concimati. Come prescritto, su una superficie di 50 metri quadrati devono essere presenti 40 erbe o fiori da fieno diversi. Le erbe medicinali più importanti contenute nel fieno sono: alchemilla, valerianella, achillea montana, assenzio, brunella, genziana, veronica, pulsatilla, arnica, valeriana celtica, primula, ranuncolacee, saponaria.
Questo bagno allevia i dolori reumatici, stimola la circolazione, rilassa i muscoli e i tendini tesi e sollecita l'ormone della salute. Attenua inoltre i processi infiammatori cronici (aiuta in caso di malattie degenerative dell'apparato motorio). È uno straordinario disintossicante del corpo e rafforza il sistema immunitario.

NEU!
Impacco al latte di capra
Il latte di capra contiene una grande quantità di acici, proteine, minerali e vitamine (A, B, B2, C D ed E), che apportano nutrimento alle dellule della pelle per una nuova rigenerazione. Questo impacco rilassa e cura la Vostra pelle.

Fango alpino - Vitalis Dr. Joseph
Fango alpino con pino mugo: favorisce la disintossicazione attraverso la pelle e ha proprietà stimolanti.


Prezzo per bagno (ca. 25 min.) € 40,00



Consiglio Spa

Pacchetto vitale Sonnenberg
  • bagno per i piedi
  • impacco per il corpo a scelta
  • impacco per il fegato
  • massaggio parziale a scelta
70 minuti di trattamento - € 85,00 a persona