Dedicatevi alle "escursioni invernali" e fate il pieno di tranquillità! Giovani e anziani, tutti ai giorni nostri ricercano questo tipo di relax, questa calma.

L'area vacanze Gitschberg Jochtal, in estate meta molto apprezzata per fare escursioni, offre anche in inverno numerose opportunità di spostamento tra le montagne. Anche senza avere le "stecche lunghe" ai piedi, valida alternativa allo sci di velocità o allo snowboard, è possibile divertirsi in tanti modi. Boschi appena innevati, vette da cui godere di una vista mozzafiato, baite e malghe accoglienti sono l'occasione per passare momenti indimenticabili.
Ci siamo preoccupati di soddisfare il gusto di tutti, grandi e piccini, giovani e anziani e con (quasi) tutte le condizioni della neve: dalle escursioni su sentieri battuti fino ai percorsi che attraversano distese di neve incontaminata, dalle piacevoli visite alle baite fino alle mete impegnative in cima alle vette.

Per le famiglie con bambini piccoli le escursioni invernali sono un'alternativa particolarmente interessante allo sci di velocità.
In inverno un'esperienza indimenticabile è rappresentata dalle nostre fiaccolate settimanali.
Prendete parte alle escursioni invernali guidate con le fiaccole, venite a conoscere più da vicino la regione al tramonto e di notte.

Per partecipare a un'escursione invernale non vi serve molto: dei buoni scarponi, le ghette, molto utili al di fuori dei percorsi escursionistici battuti, un abbigliamento resistente alle intemperie e un po' di allenamento.