Per assicurare il divertimento anche ai più piccoli, il comprensorio sciistico Gitschberg/Jochtal offre numerose attività con spasso garantito:

Corso di sci per bambini: durante le vacanze invernali a Maranza, i vostri bambini possono imparare o migliorare la tecnica con gli sci o lo snowboard presso il mondo dei nani della scuola sci Gitschberg. Alla fine del corso di sci si terrà una gara, al termine della quale tutti i bambini riceveranno una medaglia e un certificato a portare a casa. Riceveranno anche una bella foto che ricorderà loro di questi 5 giorni sugli sci.

Slittino: i bambini possono noleggiare gratuitamente uno slittino presso la reception dell'hotel e sfrecciare direttamente sui i prati circostanti coperti di neve. C'è anche una pista per slittino che è raggiungibile con la cabinovia Gitschberg. Così non è necessario andare a piedi: si prende la comoda cabinovia fino alla stazione intermedia e ci si lancia giù con la slitta. È divertente anche per mamma e papà!

Pattinaggio: a Maranza e Valles c'è una bella pista di pattinaggio sul ghiaccio all'aperto, dove i bambini possono avvicinarsi all'arte del pattinaggio.

Divertimento puro sulla neve: nei prati di Maranza c'è un sacco di spazio per giocare. I vostri bambini possono costruire un pupazzo di neve, fare una battaglia di palle di neve o giocare con gli altri bambini al vicino parco giochi!