I maestri di sci del comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal offrono assistenza ottimale a sciatori di ogni età, dai principianti agli agonisti! Per imparare a sciare o a scendere con lo snowboard, a Maranza potete rivolgervi presso la scuola di sci Gitschberg oppure a Valles presso la scuola di sci Jochtal. Le due scuole sono particolarmente adatte ai bambini. Per i piccoli, le prime esperienze sugli sci sono infatti le più importanti.

Sapevate che una delle due scuole di sci del comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal è stata riconosciuta come una delle 5 migliori scuole di sci italiane? Questo riconoscimento è dato dalla pluriennale esperienza degli istruttori di sci e snowboard, altamente qualificati e certificati, nonché dall’ampia scelta di servizi offerti, come le lezioni individuali o lo sci-safari, senza dimenticare le offerte rivolte ai più piccoli, i quali, su richiesta, possono essere seguiti ed accuditi per un’intera giornata.

Come funziona?
Potete prenotate delle lezioni private presso una delle due scuole di sci oppure iscrivervi ai corsi di gruppo. Noi dell’Hotel Sonnenberg saremo lieti di aiutarvi con la prenotazione, basta avvisarci via e-mail oppure telefonicamente.

Per ulteriori informazioni:
Scuola di sci Gitschberg
Scuola di sci Jochtal