Il nostro hotel a Maranza, l’hotel Sonnenberg, è un rifugio nel verde per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in Alto Adige in perfetto equilibrio tra relax negli eleganti ambienti della nostra area wellness, avventure in mezzo alla natura e prelibate specialità culinarie. Venite a trovarci al nostro hotel a Maranza per gustare intensamente ogni minuto delle vostre vacanze!

Se avete scelto l’Hotel Sonnenberg a Maranza, preparatevi a farvi viziare dall’autentica ospitalità altoatesina e dalle tante attenzioni che rivolgiamo agli ospiti del nostro hotel 4 stelle. In Alto Adige, cordialità e ospitalità fanno parte della tradizione e si sa, noi altoatesini siamo molto legati alle nostre tradizioni. Noi “padroni di casa”, la famiglia Fischnaller, vi faremo il benvenuto al nostro hotel a Maranza con un sorriso e una vigorosa stretta di mano. Fin dal primo momento l’atmosfera famigliare tipica del nostro hotel a Maranza vi farà sentire a casa. Noi e i nostri preziosi collaboratori siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 e facciamo veramente di tutto perché la vostra vacanza in Alto Adige sia un’esperienza memorabile, senza pari e soprattutto rigenerante.

Ci sono molti modi per viziare gli ospiti e noi dell’Hotel Sonnenberg a Maranza vi offriamo un ampio ventaglio di piaceri deluxe, a cominciare dal panorama spettacolare che si può ammirare dalle nostre finestre. Grazie alla posizione ideale di cui gode il nostro hotel a Maranza, che sorge su un soleggiato altopiano, potrete rallegrare gli occhi e il cuore con viste da sogno sulla Valle Isarco, la Val Pusteria e, naturalmente, le splendide vette delle Dolomiti.
Leggere di più


Un hotel a Maranza, mille piaceri
Venite a trovarci, vi promettiamo un soggiorno all’insegna del piacere sotto ogni aspetto. La natura eccezionale che circonda il nostro hotel a Maranza, ai piedi del monte Cuzzo, offre l’ambientazione perfetta per le vostre attività all’aria aperta.

In estate come in inverno, all’Hotel Sonnenberg e a Maranza trovate sempre innumerevoli possibilità per trascorrere le vostre vacanza in modo attivo, divertirvi e prendervi cura della vostra forma fisica. Escursioni, bici, arrampicata, rafting, canyoning o anche solo semplici passeggiate sono tra le attività preferite dai nostri ospiti nei mesi estivi. In inverno, a farla da padrone sono le piste da sci del comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal, le piste da slittino, i percorsi per sci di fondo e quelli per il trekking invernale. Ed è tutto attorno al nostro hotel a Maranza!

Ma perché la vacanza sia perfetta, le emozionanti avventure all’aria aperta non bastano; ci vuole anche una sana dose di piaceri gastronomici. A questo ci pensa la nostra pensione gourmet ¾. Con passione e attenzione al dettaglio, ogni giorno team della nostra cucina prepara per voi eccelse specialità altoatesine e ricette della tradizione mediterranea, capaci di deliziare anche i palati più esigenti. A completare l’esperienza di gusto, il giusto accompagnamento con un buon vino corposo, che vi consiglieremo sulla base del vostro menu. Chi non sa resistere alle dolci tentazioni potrà rendere la vacanza ancora più indimenticabile assaporando le nostre peccaminose creazioni di dessert… perché in vacanza tutto è concesso.

Momenti di puro wellness a Maranza
Al nostro hotel a Maranza la natura idilliaca, i piaceri culinari e la calda ospitalità del team Sonnenberg non sono gli unici ingredienti di un’esperienza speciale: non sarebbe vacanza senza il relax, e non c’è modo migliore per rilassarsi che lasciarsi cullare da rigeneranti esperienze wellness. La nostra area wellness e spa “Il regno del sole” v’invita a lasciarvi andare e rilassarvi, avvolti da un benefico calore.

Scegliete tra le offerte benessere  che abbiamo creato per voi qui all’Hotel Sonnenberg a Maranza, e ritagliatevi preziosi momenti di quiete indisturbata, per fare il pieno di nuove energie, ritrovare l’equilibrio interiore e lasciar scivolare via lo stress della quotidianità. Una seduta di sauna finlandese, seguita da un brivido rivitalizzante nella grotta del ghiaccio, uno snack vitaminico dal bar, magari una visita al bagno turco e poi un po’ di tranquillità nella zona relax: sono solo alcune delle esperienze con le quali potrete coccolare il vostro corpo nell’area wellness del nostro hotel a Maranza, dove vi aspettano 900 m² di puro benessere.

A proposito di benessere: potrete approfittare della vostra vacanza a Maranza per prenotare uno dei nostri pacchetti benessere, esperienze wellness su misura dai nomi già di per sé invitanti, come “Sweet baby” o “Una giornata per me”.

Preparatevi a una vacanza dal gusto inconfondibile nel nostro hotel a Maranza con vista sulle Dolomiti… noi della famiglia Fischnaller e tutto il team del Sonnenberg non vediamo l’ora di accogliervi!