L’Alto Adige è un vero e proprio paradiso per turisti attivi, coppie sportive e famiglie intraprendenti. Che preferiate scoprire insieme i luoghi d’interesse culturale, fare gite in montagna indimenticabili, sciare su bellissime piste o visitare un romantico mercatino di Natale, attorno al nostro Hotel Sonnenberg sull’altopiano di Maranza trovate tutto ciò che potete desiderare.

L'Alto Adige è conosciuto soprattutto come una terra di montagne, famosa per le sue incantevoli vette, le malghe, i laghi alpini e le verdi vallate. Ma oltre a questo esiste una notevole varietà di luoghi d'interesse in grado di stupire gli amanti della cultura.
A cominciare dagli innumerevoli i musei, che spaziano dall'arte popolare tradizionale alle macchine da scrivere antiche, dai trattori ai reperti archeologici. I turisti appassionati di cultura che visitano l'Alto Adige trovano anche un'ampia scelta di castelli, borghi e dimore antiche.

Suggerimento: tra i vantaggi degli ospiti dell'Hotel Sonnenberg c’è la carta Almencard Plus, che da accesso gratuito a oltre 80 musei dell'Alto Adige.
Partite alla scoperta, per imparare qualcosa in più sulle straordinarie storie raccontate dai luoghi d'interesse culturale dell'Alto Adige.