Nessun altro luogo al mondo è in grado di soddisfare in una sola volta così tanti desideri come l'Alto Adige: grazie alle cime del ghiacciaio nelle Valli di Tures e Aurina, al vivacissimo centro mondano a sud della regione, alla magica e mediterranea Merano e alla verde Val Pusteria, alla regione dei sapori in Val Isarco, alla variopinta Val Venosta e, non da ultimo, all'indimenticabile bellezza delle Dolomiti, patrimonio naturale dell'umanità.

Chi sceglie di passare le vacanze in Alto Adige ha l'imbarazzo della scelta. Perché qui le possibilità di fare un'escursione non finiscono mai. L'hotel gourmet Sonnenberg vanta una posizione perfetta nel cuore dell'Alto Adige, offrendo quindi le migliori opportunità di partire alla scoperta anche di altre zone.

Cultura, tradizione, prelibatezze culinarie, calorosa ospitalità e soprattutto tantissima gioia di vivere e allegria. Vi aspetta tutto questo in Alto Adige insieme alla promessa di una vacanza che non dimenticherete facilmente. Con la carta Almencard Plus potrete utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico dell'Alto Adige per visitare anche altre regioni!