Hotel per escursionisti in Val Pusteria: un mondo di meraviglie
Le vostre avventure tra le montagne dell’Alto Adige
Con l’arrivo della bella stagione, la natura si risveglia ed esplode di energia: prati puntellati di fiori colorati, ruscelli di montagna che scorrono a valle. E i sentieri? Innumerevoli, tutti da esplorare.
Zaino in spalla, e si parte alla conquista delle vette alpine. È questo il momento che aspettavate: il primo respiro di aria fresca del mattino che segna l’inizio di una nuova fantastica avventura.
Al Sonnenberg, il vostro hotel per escursionisti in Val Pusteria, scrivete le pagine più indimenticabili della vostra estate con storie di libertà, di natura, di montagna.
Un’esperienza unica nel vostro hotel per escursionisti in Alto Adige
Soggiornare in un hotel per escursionisti in Val Pusteria significa ritrovare il proprio ritmo, immersi nella natura. C’è chi parte all’alba per una camminata energizzante, chi si gode una pausa in tarda mattinata sulla terrazza soleggiata. Il team del Sonnenberg conosce i percorsi più panoramici e sarà felice di condividerli con voi. Oppure, perché non unirsi a un’escursione guidata del programma di attività? Il vostro soggiorno sarà tutto fuorché monotono. Nel vostro hotel per escursionisti in Val Pusteria la parola d’ordine è varietà.
Vacanza attiva + Alto Adige = Area vacanze Rio Pusteria
Più di 60 sentieri ben segnalati vi aspettano intorno al vostro hotel per escursionisti in Val Pusteria. Dalla passeggiata tranquilla ai tour in vetta più impegnativi, ogni percorso regala nuovi scorci di questo territorio affascinante. Con il programma escursionistico del Sonnenberg scoprirete i luoghi più iconici dell’Alto Adige. E grazie all’Active Card Gitschberg Jochtal, l’esperienza si amplia: impianti di risalita, trasporti pubblici e musei sono tutti inclusi. Pronti per un’estate ricca di scoperte?
Hotel per escursionisti in Alto Adige per un’estate ricca di attività
Chi ha detto che il programma di attività del nostrohotel in Val Pusteria prevede solo escursioni? C’è di più, molto di più. Dalle passeggiate all’alba, ai tour guidati in bicicletta, fino alle lezioni di yoga sulla terrazza panoramica: non vi faremo mancare nulla. E per i più piccoli? Un mondo di avventure in una natura tutta da scoprire.
Quando l’autunno colora la natura
In autunno la Val Pusteria si accende d’oro e il panorama si fa ancora più mozzafiato. L’aria è tersa, lo sguardo si perde all’orizzonte. È il momento perfetto per camminare e immergersi nelle tradizioni locali. Le serate del Törggelen, tra vino nuovo e piatti tipici, raccontano l’Alto Adige in tutta la sua autenticità. E la natura, con i suoi colori sgargianti, dà il benvenuto alla stagione invernale.